Domanda su Tiscali e linee Wholesale settate in ULL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaL2020

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Ciao a tutti,

da poco sono passato a Tiscali da Fastweb. Mi hanno "costretto" a fare un contratto da 7mb in down e 380kb in up, poiche' mi potevano garantire una banda di down massimo di 5M. Il problema e' che il ping avendo una banda in up minore rispetta a quella di FW (1m) e' salito alle stelle. Sono andato sul forum di tiscali dell'assistenza tecnica e ho letto che chi ha profili da 20M se abbassati a 8M gli viene settata in fastpath. Ho fatto la stessa richiesta anche io, dato che ho un contratto da 7M e se me la settano fisso a 3M non e' che me ne importi piu' di tanto, pero' mi e' stato detto che essendo una linea in wholesale settata in interleaved non possono metterci mano... e quelli con il profilo da 20M come cavolo sono?

Grazie.

Ciao a tutti,

da poco sono passato a Tiscali da Fastweb. Mi hanno "costretto" a fare un contratto da 7mb in down e 380kb in up, poiche' mi potevano garantire una banda di down massimo di 5M. Il problema e' che il ping avendo una banda in up minore rispetta a quella di FW (1m) e' salito alle stelle. Sono andato sul forum di tiscali dell'assistenza tecnica e ho letto che chi ha profili da 20M se abbassati a 8M gli viene settata in fastpath. Ho fatto la stessa richiesta anche io, dato che ho un contratto da 7M e se me la settano fisso a 3M non e' che me ne importi piu' di tanto, pero' mi e' stato detto che essendo una linea in wholesale settata in interleaved non possono metterci mano... e quelli con il profilo da 20M come cavolo sono?

Grazie.

Quelli a 20 Mega sono ULL, come credevi fossero? :oogle:

Quello che mi chiedevo e' quindi chi ha contratti da 20MB sono connessioni su linee completamente tiscali? o.O Dato che possono intervenire loro stessi... e non telecom.

Si certo ULL vuol dire su rete completamente del gestore con il quale si ha la linea... Cioè la Fibra Ottica di quel gestore va fino alla centrale di paese e il doppino viene collegato all'apparato (Dslam) in centrale di quell'operatore.. :) E ovviamente hai ping stabili, niente cali di banda ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro