domanda su test drive unlimited

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
56
Punteggio
99
Ciao a tutti raga

Sto al 60 % su tdu e mi manca solo la gara del milionario ma il gioco nn mi segna altre gare nella mappa al di fuori di essa, vi sembra normale ? forse dopo aver fatto la gara del milionario si sbloccano altre gare ?

risp perfavore

ciao raga ho fatto la gara del milionario ( in 50'34"40
biggrin.gif
) ed è uscita una sola gara nuova ( precisamente una sottomissione "passaggio" ). l'ho fatta ma nelle statistiche mi mancano ancora 1 di quelle e altre 11 ed ancora nn si è sbloccata una gara nuova, help help

Ciao,ma in tutte le gare che hai già fatto sei arrivato primo?

contano le coppe d'oro x passare di livello e avere nuove gare...

Entra in una casa, clicca su info e poi guarda il progresso partita...
Devi vincere solo coppe oro, poi devi sbloccare tutte le strade dell'isola, devi aver fatto 5000 miglia complessive, ecc ecc... lì potrai sapere cosa ti manca.
Ah, se non giochi in multiplayer non potrai mai arrivare al 100%, dato che anche le partite vinte in multiplayer hanno il loro punteggio

si tutte oro raga, mi mancano solo le sottomissioni in pratica, 4/5 per parte ma nn escono :(

devi cercarle le sottomissioni.. io ci ho messo settimane per trovarle tutte..
l ultima mi ha fatto dannare era davanti al terminal dell aeroporto..

allora ci sono ma nn si vedono nella mappa giusto ?
oppure si sbloccano dopo aver fatto i "fatidici" 5000 miglia e tutte le strade dell'isola ?

ciao e grazie :)

ok luke, infatti ora stanno uscendo, è semplicemente il fatto di sbloccare ttt le strade.....grazie :)

beh raga la discussione si può anke chiudere, anzi comunico un pò in ritardo ke il gioco l'ho pure finito :D:D
ciauz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro