Domanda su switch anne pro 2

Nicco21

Nuovo Utente
48
0
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una anne pro 2 su bangood ma hanno sbagliato ad inviarla e me l'hanno inviata con cherry mx brown anzichè red, vorrei sapere se per il gaming gli switch brown rispetto ai red sono meno appropriati, a livello di pressione del tasto o risposta stessa.
Che dite vale la pena chiedere il cambio? oppure conviene rimanere con i brown?
P.S. Non ho mai provato switch red ma solo blue al momento, mi avevano consigliato i red, ma leggendo su internet dice che le differenze sono minime, quasi impercettibili.
Grazie per l'aiuto
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una anne pro 2 su bangood ma hanno sbagliato ad inviarla e me l'hanno inviata con cherry mx brown anzichè red, vorrei sapere se per il gaming gli switch brown rispetto ai red sono meno appropriati, a livello di pressione del tasto o risposta stessa.
Che dite vale la pena chiedere il cambio? oppure conviene rimanere con i brown?
P.S. Non ho mai provato switch red ma solo blue al momento, mi avevano consigliato i red, ma leggendo su internet dice che le differenze sono minime, quasi impercettibili.
Grazie per l'aiuto
ciao, dicono che per il gaming sono migliori quelli red, ma se ti serve anche per scrivere convengono i brown come ho fatto io che l'altro giorno ho ordinato da bangood una tastiera durgod k320 nebula rgb con switch brown perchè mi serve per giocare e per scrivere.
vedi che ti dicono gli altri, incaso la rispedisci indietro se ne vale la pena e te ne fai mandare una con i switch che avevi scelto.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Decisamente i brown sopra i red, uso stessa tastiera e stessi switch.

La domanda più utile però secondo me è: quando servono DAVVERO i red?
Solo a chi gioca competitivo nel tornei, dove la velocità è tutto rispetto al mancato feedback tattile.

Se giochi spesso ma usi il pc anche per fare altro (scrittura generica, programmazione, etc.), avere dei red senza feedback sarebbe un piccolo-grande trauma.
Io me lo sono evitato andando sui Brown.

Un consiglio generico a livello acustico: se sopporti poco il "clack" di sottofondo dato dall'impatto tra tasto e corpo tastiera puoi pensare di mettere un doppio o-ring per singolo tasto.
Io ho fatto così ed è perfetto in quanto riduce anche un po la corsa del tasto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!