DOMANDA Domanda su Steam

Pubblicità

albanio

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
37
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il nuovo PC e non volendo spendere 90 euro per Windows 8.1, ho deciso di mettere Linux (l'ho messo perchè tra un po arriva Windows 10). Se io compro giochi da Linux e poi metto Windows, devo ricomprare i giochi su Windows che ho già acquistato su Linux ?

Ehm, no.

Su steam tu compri i giochi, che sono compatibili per diversi OS (Windows, Linux e Mac; ma non in tutti casi). Una volta comprato il gioco rimane nella tua libreria. Se ad esempio vuoi giocare a Rogue Legacy e lo compri, lo potrai giocare su tutti e tre gli OS, basta che sei connesso al tuo account.

Per vedere la disponibilità dei vari giochi sui vari OS, basta che controlli sulla pagina del gioco, come qui riportato.

Ehm, no.

Su steam tu compri i giochi, che sono compatibili per diversi OS (Windows, Linux e Mac; ma non in tutti casi). Una volta comprato il gioco rimane nella tua libreria. Se ad esempio vuoi giocare a Rogue Legacy e lo compri, lo potrai giocare su tutti e tre gli OS, basta che sei connesso al tuo account.

Per vedere la disponibilità dei vari giochi sui vari OS, basta che controlli sulla pagina del gioco, come qui riportato.

Ah ok. Ottimo allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro