DOMANDA Domanda su scocca per un Asus x53t

Pubblicità

GattoSpaziale2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, nel 2012 credo comprai un portatile "Asus x53t" purtroppo un anno fa mi cadde a terra e si ruppe tutta la scocca e ho perso anche il jack per l'alimentazione, all'interno. Ho visto su internet questa:

RIPAROSMARTPHONE - ACCESSORI NOTEBOOK, TASTI, ASUS - Asus Laptop Bottom Cover for Asus X53T - 13GN7110P020-1^5538

Secondo voi faccio bene a comprarla? E per il jack che ho perso, come risolvo? Grazie anticipati!

PS: Scusate se ho sbagliato sezione.

E' alquanto complicato sostituirla se non sai dove mettere bene le mani.

Se non ti sei mai cimentato in queste cose non sarà facile, la prima regola è fai tutto con calma, se qualcosa non quadra fermati e ragiona, non forzare la mano o romperai qualche gancetto o peggio :utonto: Visto il prezzo del cover, se il resto del pc è decente ne può valere la pena. Il connettore di alimentazione potrebbe essersi dissaldato dalla mainboard oppure uscito di sede dal chassis se il modello lo prevede collegato con un cavetto, lo scoprirai smontandolo.

Grazie per le risposte ragazzi. Ho dimenticato di dirvi che comunque chiamerò un esperto che conosco (un mio amico) che mi ha sempre aiutato con il pc. Il Jack all'interno si staccò dopo che cadde a terra.. e ora l'ho perso proprio.. non so dove sia. Se compro la scocca mi uscirà? O comunque si può trovare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro