Domanda su ripristinare windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sigfried

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,ieri avevo installato un un programma ma siccome qualcosa era andato storto durante l'installazione(credo) ogni volta che lo aprivo vedevo solo lo schermo nero quindi l'ho disinstallato e successivamente ho cancellato la cartella dove era collocato il programma manualmente,ora il problema è che quando provo a reinstallarlo dice che è ancora installato,cosa che non è vera quindi vorrei sapere se cè qualche modo per ripristinare windows a una condizione precedente alla disinstallazione di quel programma.

grazie in anticipo

Ciao a tutti,ieri avevo installato un un programma ma siccome qualcosa era andato storto durante l'installazione(credo) ogni volta che lo aprivo vedevo solo lo schermo nero quindi l'ho disinstallato e successivamente ho cancellato la cartella dove era collocato il programma manualmente,ora il problema è che quando provo a reinstallarlo dice che è ancora installato,cosa che non è vera quindi vorrei sapere se cè qualche modo per ripristinare windows a una condizione precedente alla disinstallazione di quel programma.

grazie in anticipo

teoricamente hai un punto di ripristino durante la fase di installazione del programma

teoricamente hai un punto di ripristino durante la fase di installazione del programma
il problema è che quando apro il setup del programma posso cliccare solo su start game e uninstall mentre il tasto install non funziona,se clicco su uninstall subito dopo dice che il programma è stato disintallato correttamente ma poi quando clicco su install mi dice di disinstallare

prova a rimuoverlo con revo unistaller facendo una pulizia approfondita

Scusami tanto se non l'ho specificato prima,comunque non è originale utilizzo DAEMON Tools per aprirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro