Domanda su ram ddr3

Pubblicità

GhettoBlaster

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistere una piattaforma amd, però non so che ram scegliere, pensavo di optare per le g.skill Flare ddr3-1800, CL7-8-7-24 @1,65 v. sulla carta ritengo che siano degli ottimi prodotti,`voi cosa ne pensate? Quando ho scoperto al loro esistenza credevo costassero uno sproposito ( sui 170-180 euro, per delle ram al di sopra di questa cifra per me è tanto XD), ma su uno shop svizzero costano 174 chf, circa 130 euro. Cosa pensate voi?
 
Grazie della risp.Non lo so ancora bene, perche avrei l'intenzione di portare a 4 ghz un phenom 1055, e non so se fare overclock anche della ram. per occare a questo punto allora potrei valutare le g.skill eco. il fatto è che le g.skill flare mi hanno stupito per il loro prezzo, poiche credevo costassero molto di piÙ.Altri pareri?
 
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistere una piattaforma amd, però non so che ram scegliere, pensavo di optare per le g.skill Flare ddr3-1800, CL7-8-7-24 @1,65 v. sulla carta ritengo che siano degli ottimi prodotti,`voi cosa ne pensate? Quando ho scoperto al loro esistenza credevo costassero uno sproposito ( sui 170-180 euro, per delle ram al di sopra di questa cifra per me è tanto XD), ma su uno shop svizzero costano 174 chf, circa 130 euro. Cosa pensate voi?
secondo me a quel prezzo sono davvero molto buone
il resto dei cmoponenti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top