Domanda su ram con win xp

Pubblicità

lasvegas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
ciao a tutti.Attualmente ho windows xp con 2 ram da un giga ciascuna: Potrei aumentare a 3 giga perche' ho altre due ram disponibili:domanda.:secondo voi serve a qualcosa?avevo letto mi pare che xp gira meglio a 2 giga.Sto dicendo una fesseria
icon_mrgreen.gif
o e '' meglio portare a 3 giga?gracias jessica

Ciao, penso che 2gb in dual channel per Xp siano meglio di 3gb in single channel... aumenta la ram se hai intenzione di passare a Vista :)

ciao a tutti.Attualmente ho windows xp con 2 ram da un giga ciascuna:Potrei aumentare a 3 giga perche' ho altre due ram disponibili:domanda.:secondo voi serve a qualcosa?avevo letto mi pare che xp gira meglio a 2 giga.Sto dicendo una fesseria
icon_mrgreen.gif
o e '' meglio portare a 3 giga?gracias jessica
se ti serve tanta ram xche usi applicazioni particolari implementa la tua ram a 4gb,win xp(anche vista)te ne vedrà poco + di 3gb.
mai mettere sul pc ram diverse fra loro o in numero disparo,si hanno perdite di performance.

se ti serve tanta ram xche usi applicazioni particolari implementa la tua ram a 4gb,win xp(anche vista)te ne vedrà poco + di 3gb.
mai mettere sul pc ram diverse fra loro o in numero disparo,si hanno perdite di performance.
ma intendi ram diverse di marca?perche' io avevo provato e sono compatibili fra loro(pero' di marche diverse) e girava a 3 giga(2 coppie da 1 giga):inchino:

se sono diverse fra loro posso funzionare ma come già detto si hann operdite di performance.
x la ram se hai 2 coppie da 1gb vuol dire che sul pc hai istallato 4gb.

se sono diverse fra loro posso funzionare ma come già detto si hann operdite di performance.
x la ram se hai 2 coppie da 1gb vuol dire che sul pc hai istallato 4gb.
no scusa mi sono spiegata male.sul pc ho adesso installate 2 ram da un giga ciascuna e posso installare un'altra coppia da 512(quelle che erano installate prima)che ho gia' provato e perfettamente compatibile e quindi potrei avere un totale di 3 giga.(di marche diverse pero')

non conviene,o metti altri 1gb x 2 identici a quelli che già hai o rimani come sei.......
cmq x quale motivo vuoi implementare la ram?2gb non ti bastano?

non conviene,o metti altri 1gb x 2 identici a quelli che già hai o rimani come sei.......
cmq x quale motivo vuoi implementare la ram?2gb non ti bastano?
le 2 ramin piu' sono quelle che ho sostiuito in precedenza,quindi gia' che ce le avevo pensavo di poterle sfruttare,visto che sono li' in un cassetto.Comunque uso molti programmi aperti su 3 schermi(word,excel,phoitoshop navigazione compresa),il quesito era per questo:),comunque con 2 gioga come dici tu va benme ma visto che le avevo qui a gratis!!!!!!

io ho 8gb di ram e alcune volte arrivo a 5,30gb occupati ti conviene venderti qst da 512 e prendertene altre uguale a quelle ke hai montato kosi vai d+;)

no scusa mi sono spiegata male.sul pc ho adesso installate 2 ram da un giga ciascuna e posso installare un'altra coppia da 512(quelle che erano installate prima)che ho gia' provato e perfettamente compatibile e quindi potrei avere un totale di 3 giga.(di marche diverse pero')

Fai pure così. io ho fatto la stessa cosa 1+1+512+512 e funziona: 3 GB e pure in dual channel. Non ha importanza se di marche diverse, basta che siano della stessa frequenza. e che le ram in coppia siano gemelle.

Es: 1+1 GB Kingston DDR 400 (pc 3200) 512+512 MB Corsair DDR 400 (PC 3200)

Fai pure così. io ho fatto la stessa cosa 1+1+512+512 e funziona: 3 GB e pure in dual channel. Non ha importanza se di marche diverse, basta che siano della stessa frequenza. e che le ram in coppia siano gemelle.

Es: 1+1 GB Kingston DDR 400 (pc 3200) 512+512 MB Corsair DDR 400 (PC 3200)
Sicuro che stai in dual-channel cosi? :look: :boh:

Rimani come sei ora se non vuoi spendere 1€ :D 2GB ora vanno benissimo... Altrimenti prova a venderle cosi da comprarne altre 2 da 1GB uguali alle altre

Sicuro che stai in dual-channel cosi? :look: :boh:

Rimani come sei ora se non vuoi spendere 1€ :D 2GB ora vanno benissimo... Altrimenti prova a venderle cosi da comprarne altre 2 da 1GB uguali alle altre
be se funziona in dual channel potrei provare.Ma come faccio a sapere se funziona in dual?:boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro