Domanda su possibile upgrade MOLTO economico (ma funzionale) di una torretta

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pilade

Utente Attivo
173
3
Ok, GPU ti boost + ram (DDR2 800 MHZ, ho letto che le 800 viaggiano a 400).Però già che ci siamo per far sì che l'upgrade sia completo...mi date un settaggio stabile per portare il mio e6600 sull'asus commando almeno a 3 ghz (con dissipatore stock)..io ero riuscito a portarlo a 2,89 con temperature accettabili...GRAZIE. Dopodichè, non chiedo altro.
 
Ultima modifica:

pilade

Utente Attivo
173
3
Ho ordinato alla fine una powercolor radeon hd 7770 2gb ghz edition...Ho visto che alla mia risoluzione va bene, tanto come ho detto vorrei giocare solo a dettagli medi.Cosa mi consigliate come alimentatore? e mi sa che potrei pure aumentare il processore.

Per ora dovrei avere sicuramente 6gb di ram dd2 800 mhz kingston e la radeon hd 7770. Ho pagato poco (presi su e-bay), quindi che alimentatore compro? (xfx 450 penso non sia sufficiente e non ho letto pareri postivi in giro) Qualità e silensiosità devono essere le sue caratteristiche principali unite, ad un costo non elevato.

E per finire che processore (dal costo contenuto) potrei mettere che sia decisamente meglio del mio e6600....esiste o mi tengo il mio?

So che chiedo tante cose, ma il mio budget è limitato e devo letteralmente fare lo slalom tra i vari prezzi. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!