Domanda su portatile HP

DarkStar01

Nuovo Utente
10
1

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
No beh, un attimo, l'ultimo che hai postato è un modello identico ma che monta una CPU leggermente differente...! Anche questo è sprovvisto di VGA dedicata...! Ma comunque se serve per studiare al Liceo, non è necessaria e va più che bene la VEGA 8 della CPU...!

Secondo me come notebook sono una valida soluzione, altrimenti in alternativa anche molto buono Questo che offre ottimi materiali costruttivi, un buon hardware e un bel Design, simile ad un Macbook di Apple...!
 

DarkStar01

Nuovo Utente
10
1
Il problema di questi notebook e la RAM 8 GB condivisa sono pochini. L'HUAWEI credo abbia la RAm saldata. L'hp si può upgradare ma dal sito crucial ci vogliono altri 68 € più o meno.
Adesso sto selezionando qualcosa di interessante sperando nel black friday.
Se avete proposte con 16 GB di RAM e schermo IPS vi sarei grato
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Oddio, onestamente per un utilizzo generico e per studio, 8GB di RAM sono più che ottimi! Si in caso di necessità future, nell'HP puoi metterci un'altro banco di RAM... invece il Huawei ha la RAM saldata e non espandibile...!
Con 16GB volendo hai Questo oppure Questo e la versione da 16GB del Huawei, versione da 14pollici e con i7 di 11a gen - Qui! ottimo prezzo per il Matebook D14, è un bel gioiellino per una ragazza...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili