DOMANDA domanda su ocz vertex2 3.5"

Pubblicità

igoretto80

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
salve,
io ho questo ssd (oczssd3-2vtx120g) precisamente. Vorrei aggiornare il firmware (ultimo che ho è 1.32) ho scaricato ocz tools aggiornato dal sito dell'ocz, in cui metteva in elenco il vertex2 senza specificare il modello preciso, ma quando lo lancio mi dice "No supported Drives found". quindi non lo riconosce e non posso fare nulla. Sul sito sembra che il mio modello non esista... che posso fare!?
help me!!:retard:

salve,
io ho questo ssd (oczssd3-2vtx120g) precisamente. Vorrei aggiornare il firmware (ultimo che ho è 1.32) ho scaricato ocz tools aggiornato dal sito dell'ocz, in cui metteva in elenco il vertex2 senza specificare il modello preciso, ma quando lo lancio mi dice "No supported Drives found". quindi non lo riconosce e non posso fare nulla. Sul sito sembra che il mio modello non esista... che posso fare!?
help me!!:retard:

Ciao!

scusa ma perchè vuoi aggiornare il firmware? Hai problemi??

Se il disco va già bene è sempre sconsigliabile mettere mano al firmware così per diletto con il rischio di peggiorare le cose

o, in caso di insuccesso, bloccare il disco e renderlo INUTILIZZABILE... :skept:

pensavo che aggiornandolo, avrei migliorato le prestazioni!! ma se non serve, fa niente ;)

Dunque non è detto.

Normalmente uno penserebbe così ma purtroppo in questi anni ho sperimentato sulle mie spalle che a volte aggiornando bios e firmware le cose andassero peggio.

Il problema è che a volte è difficile o impossibile fare il flash inverso.

Ecco perchè, se non riscontri problemi particolari ben noti sui forum, io se fossi in te lascerei stare.

Anche per il mio Kingston V200+ sarebbe disponibile un aggiornamento ma il disco va così bene che non ho voluto rischiare.

Questo è il mio umile parere. tu puoi sempre sentire altre campane!

Ciao buona serata!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro