Domanda su Intel Core i5 460m,per favore rispondete.

Pubblicità

RedHunt3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,sono nuovo,mi sono soloregistrato per farvi una domanda:
A natale mi comprerò un Pc portatile HP Pavilion dv6-3104sl HP Pavilion dv6-3104sl Entertainment Notebook PC (XE051EA)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti

con una buona scheda grafica e un buon processore Intel i5 Intel® Core? i5-460M Processor (3M Cache, 2.53 GHz) with SPEC Code(s) SLBZW, SLC22

:help: Ecco la mia domanda: :help:

Il core i5 del Pc ha 2,53 GHz,quindi ha 2,53 GHz in tutto o ha 2,53 GHz per ogni core?
Grazie in anticipo,aspetto la vostra risposta :)

...dante,accetto la tua opinione,ma potresti rispondere alla mia domanda? l'I5 ha 2,53 GHz in tutto o 2,53GHz a core???????
a 2 core quindi 2,53+ 2,53 di frequenza.
ora essendo un i5 dovrebbe avere anche altri 2 core virtuali, ma non ne sono sicuro.
cmq non ti preoccupare e un procio buono.

grazie mille per la risposta Gioby! dici che allora potrei giocare bene a SNIPER: Ghost Warrior ??? ecco i requisiti
System Requirements
Minimum:

Processor: 3.2 GHz / AMD Athlon 64 3500+
Memory: 1GB for XP / 2GB for Vista and 7
Graphics: Nvidia 6800 or ATI X1650, 256 MB RAM, Shader Model 3.0
DirectX®: DirectX® 9.0c
Hard Drive: 6GB
Sound: Compatible with DirectX® 9.0c

grazie mille per la risposta Gioby! dici che allora potrei giocare bene a SNIPER: Ghost Warrior ??? ecco i requisiti
System Requirements
Minimum:

Processor: 3.2 GHz / AMD Athlon 64 3500+
Memory: 1GB for XP / 2GB for Vista and 7
Graphics: Nvidia 6800 or ATI X1650, 256 MB RAM, Shader Model 3.0
DirectX®: DirectX® 9.0c
Hard Drive: 6GB
Sound: Compatible with DirectX® 9.0c
guarda se devi usare uil pc anche per giocare, te lo detto anche prima i portatili non vanno bene.
cmq a partire il gioco parte, ma non e garantito che il gioco funzioni correttamente.
non lo dico io... ma i produttori delle schede grafiche e i sviluppatori di giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro