DOMANDA DOMANDA SU IMPIANTO 2.1 E SCHEDE AUDIO

Pubblicità
Da quel che vedo éun'ottima scheda prezzo/qualitá se la gioca con schede che costano 70-80 euro a quanto vedo. L'unica cosa non ne sento parlare bene per quanto riguarda il software per windows 8.1 molti si lamentano sia scrauso dia problemi e che il supporto esi non fornisca risposte o soluzioni convincenti. Io per ora uso ancora il mio vecchio caro e amato win 7 ma il prossimo anno passeró al 8. Voi da esperti che mi dite? Prenderla oppure no?

è una buona scheda e molti comunque la usano con 8 e 8.1... magari l'interfaccia poco user friendly

Maurilio grazie mille quindi mi confermi che comunque a livello driver su 8-8.1 non ha problemi di funzionamento? Se cosí fosse prendo quella dato che mi sembra anche abbia un'ottima qualitá costruttiva :)

purtroppo non avendo la sfera di cristallo non so che cosa succederà con win 9-10?
per ora va e lo fa bene

purtroppo non avendo la sfera di cristallo non so che cosa succederà con win 9-10?
per ora va e lo fa bene

Maurilio problema davvero grosso, la esi x-fi da un paio di giorni é salita troppo spropositamente di prezzo su amazon, costa 112 euro + ss mentre ne costava 37 + ss pochi giorni fa, prorprio ora che mi stavo accingendo a fare l'acquisto :(
Io ho bisogno di una nuova scheda audio dedicata ma non voglio un flop, la esi mi piaceva anche di estetica ma a quel prezzo mi sembra folle acquistarla.
Ho in mente in tal caso non scenda entro 1-2 giorni, asus dx-asus dsx-asus dgx- asus h6, tu fra queste asus quale mi consiglio come qualitá?

se ci devi attaccare le cuffie direi la xonar DGX
altrimenti una DX è migliore

Si ci attacco anche le cuffie ma solo come optional, ma piú che altro utilizzeró un 2.1 o un 5.1 appena mia madre me lo spedisce.
Quindi mi consigli la dx giusto per quello che ho capito dato l'uso raro che faró delle cuffie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro