Domanda su HIS X1950XTX (NTSC)?

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao a tutti,
vorrei acquistare questa scheda VGA HIS X1950XTX PCIE 512MB GDDR4 DVI/TV DUAL LINK VIVO (NTSC) RETAIL, l'unica cosa è quel (NTSC) che mi inquieta un po...
Scusate l'ignoranza, ma che diff c'è fra una normale e una NTSC?
Io il pc lo uso per giocare e per vedere divx, se la scheda è NTSC posso avere dei problemi? Non vorrei acquistare una scheda che poi non è compatibile con i formati europei...
Grazie 1000!

NTSC è un metodo di codifica delle informazioni televisive analogiche, usato in particolare in america e giappone...potrebbe presentare problemi solo se colleghi la vga alla tv, ma non credo...io collegavo una 9800pro alla tv e lo switch (ntsc/pal) era impostato su ntsc...ho provato a metterlo su pal e non è cambiato nulla...

oltretutto non ha un ricevitore tv integrato, quindi non ci vedo problemi.
comunque lassia perde quella scheda, molto meglio la nuova 8800gts

e' inutile risparmiare 50/70 euro per poi ritrovarsi con una vga non compatibile con dx10 & c.,che comunque non costa cosi' poco...meglio aspettare oppure andare sulla serie 8800 di nvidia investendo cosi' piu' intelligentemente i propri soldi...verso il futuro

La x1950xtx la vado a pagare sui 310 euro... non so se la 8800 la trovo sui 360/370 euro..:lol:

Secondo voi a quel prezzo mi conviene la x1950xtx?

Ciao

Toby ha detto:
Magari per qualcuno 50/70 Euro di differenza sono tanti...

8800GTS
8800GTS

X1950XTX
X1950XTX

Ops... Dimenticavo che solo quello che compri tè è ottimo... Sorry...:)
sicuramente darò consigli migliori dei tuoi in fatto di vga visto che sono un gamer...

una x1950xtx praticamente c'è l'ho ancora visto che la x1900xtx va perfettamente uguale a quest'ultima...

oltretutto la differenza è di 20e dai link che hai postato te visto che la prima x1950xtx disponibile costa 468€!

poi quando spendi oltre 400€, penso che ci sia poca differenza nel spenderne 455€ (prezzo listino ufficiale sapphire full retail) e 480-490€ (prezzo medio di una 8800gts). sopratutto quando la differenza di prestazioni è abbissale sopratutto pensando al futuro, la qualità visiva è nettamente superiore alla 8800gts come anche il supporto alle dx10 e agli smart shader model 4.0 che ha solo la 8800gts... :rolleyes: e poi io ho preso la gtx, non la gts.

@ mandrake: sicuro sia la versione da 512mb? perchè quel prezzo nemmeno io potrei averlo. sicuro che non sia la versione da 256mb?

Sicuro! è la 512mb.:asd:
La trovo a quel prezzo perchè nn pago l'iva :D

Una domanda: Ma le ati che supportano le dx10 non sono ancora uscite?

mandrake ha detto:
Sicuro! è la 512mb.:asd:
La trovo a quel prezzo perchè nn pago l'iva :D

Una domanda: Ma le ati che supportano le dx10 non sono ancora uscite?
no, a febbraio-marzo.

pure io non pago l'iva... ma cmq al negozio la paghi uguale, poi al limite te la scarichi dalle tasse. se per questo secondo il tuo discorso pure per la 8800gts non pagheresti l'iva.

Ludus ha detto:
no, a febbraio-marzo.

pure io non pago l'iva... ma cmq al negozio la paghi uguale, poi al limite te la scarichi dalle tasse. se per questo secondo il tuo discorso pure per la 8800gts non pagheresti l'iva.

+ o - è cosi', in realtà la faccio acquistare dall'azienda in cui lavoro e la pago al netto.., cmq la 8800 non cè l'hanno... poi io preferisco le Ati :sisi:
Magari prendero' una x1950xt a 256 che per 6/7 mesi dovrebbe andare bene spero..

scusate ma a quando l'uscita di una skeda ati con diretx10?
e quale sara il suo nome?

p.s.:concordo pienamente con te:
le ati sno the best!
ma forse è meglio ke aspetti la ati@dx10 ke rullera un bordello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro