Domanda su hd 4870 x2 sapphire

• Autore discussione Autore discussione A1m
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A1m

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
HO appena assemblato un pc con la scheda video in questione, questa scheda monta a bordo 2 gb di ram ma il sistema windows 7(non ho ancora provato con altri) ne vede 1024 MB, ho provato con altri programmi come everest e gpu-z ma niente sempre 1 Gb, mi chiedo e normale.

Nelle prove con i giochi la scheda è fantastica neanche uno scattino, cmq non si noterebbe xk ha cmq un 1gb.

Chi sa se mi puo rispondere

Era una delle cose che mi erano passaqte subito per la testa, in poche parole il sistema vede 1 gb perchè ne usa una, mentre la scheda divide la ram per le due gpu. giusto?

Era una delle cose che mi erano passaqte subito per la testa, in poche parole il sistema vede 1 gb perchè ne usa una, mentre la scheda divide la ram per le due gpu. giusto?
le vede tutte e due anche su GPU-Z guarda la differenza delle temp, e in basso a sinistra che segna due VGA

nuovaimmaginef.jpg

semplicemente il programma essendo un dual gpu vede la 4870x2 come 2 gpu da 1024 MB.... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro