Domanda su hard disk esterno e sistema operativo

Pubblicità

Zofen

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
56
Ciao a tutti, ho installato Windows 7 su un hdd esterno e lo avvio da lì. Cosa succede se stacco l'hard disk esterno dalla porta usb mentre è in esecuzione il sistema operativo? Si freeza il sistema?

Ciao a tutti, ho installato Windows 7 su un hdd esterno e lo avvio da lì. Cosa succede se stacco l'hard disk esterno dalla porta usb mentre è in esecuzione il sistema operativo? Si freeza il sistema?
Non succede niente...invece non ho capito come hai fatto a mettre win7 su USB, forse volevi dire un HD esterno su porta sata?:cav:

No è un hard disk esterno della wd che può essere collegato tramite porta usb. Ho messo Windows 7 su questo hdd. Come non succede niente? Comunque è solo curiosità.

Non lo so, per questo ho chiesto a voi..
é su USB..ergo come tutte le periferiche usb le scolleghi e basta, non credo che ti permetta la "Rimozione sicura" visto che hai il sistema operativo al massimo potrebbe perdere qualche dato..
IO questa prova non l'ho mai fatta anche perchè nativamente al contrario di altri os l'installazione di win non è supportata su USB salvo macchinose procedure con risultati che fanno cager:asd:

Pubblicità
Pubblicità