sergione22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A più di 1,3 km dall'armadio? Togli il "mezzo", credo sia un miracolo e basta :D
Prima di fare affermazioni che violano le leggi della fisica (:asd:), chiedo all'utente @sergione22 di indicare i dati di attenuazione e SNR.
Fibrapp non è attendibile nel 99% dei casi.
Cordialmente.

Fai conto che io sto a 700 metri dalla cabina e 1km e mezzo dalla centrale e mi arrivano 12mbps quindi hai solo fortuna io invece ho sfiga uffa hahahaha quanto rosico.......
Confermo che non sei ad 1,3 km. dall'armadio, ma ad una distanza sensibilmente inferiore: max. 450 m. dal cabinet.
Thank You! :inchino:Ciao, non si vedono tutti gli errori, tipo i cv, nella cattura fai prendere anche quelle così il grande @luigidavino potrà aiutarti ;), già si vede che hai tanti errori fec, credo che potrebbe essere utile vedere anche quelli.
Confermo che non sei ad 1,3 km. dall'armadio, ma ad una distanza sensibilmente inferiore: max. 450 m. dal cabinet.
Per cui, questa linea è assolutamente nella norma, con anche una lieve diafonia per giunta.
Cordialmente.
Thank You! :inchino:
A disposizione. ;)Allora il tecnico che mi ha allacciato la fibra ha detto una bugia... parrebbe strano perchè appunto l'unico armadio nella mia zona di campagna è quello e calcolato la distanza con google maps mi da appunto la stessa distanza affermata dal tecnico... 1250 metri circa... comunque mi accontento soprattutto per il ping molto basso di 5 ms che mi permette di giocare online molto bene...e senza disconnessione alcuna nonostante pare abbia degli errori da quanto leggo....grazie mille del supporto...