Domanda su cs:go

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teo.95

Utente Attivo
Messaggi
456
Reazioni
45
Punteggio
41
Ciao ragazzi, volevo chiedere.. secondo voi perchè è così popolare counter strike? (in particolare global offensive) cioè io credevo fosse un gioco competitivo indirizzato solo ad una nicchia di persone invece ci giocano proprio tutti :look: mi sto perdendo qualcosa?
 
sinceramente? è il gioco d'eccellenza su pc oramai, l'unico serio, abbastanza competitivo (cioè gli altri sono dota e league of leg, ormai fps fatti bene difficile trovarli)
, cod e bf sono molto cambiati negli ultimi anni, vedi bf-bc2 dove ancora c'è molta gente (fatto una partitina ieri sera..), inoltre con 5€ te lo compri, è ottimizzato tantissimo, dietro a esso poi c'è una grande fabbrica un ottimo nome (VALVE), tutti su steam c'è l'hanno in libreria..
le mappe sono vecchie ma buone (vedi de_dust ormai sono anni che la gente ci gioca a quella fottuta mappa, per dio!! i tempi di cs-sourse e dell' 1.6 erano diversi si, ma erano bei tempi e ora con questo cs go, si rivive tanto quelle belle partite..)


e poi vuoi mettere? le skin!!!! ci sono veri e propri fighetti che fanno vedere che hanno i big money e allora cortelli da 300€ e altre cosette..
io la mia prima chiave ho trovato l' awp !! che ho venduto una settimana dopo per 40€ cioè solo per farti capire di quanta gente malata c'è su steam.
 
beh sai come va a finire , tutti vogliono definirsi pro-gamer al giorno d'oggi , questa parola oramai consumata dal marketing e dalle menti dei giovani ,che pure minecraft ritengono gaming ,
Ma parlando personalmente di cs:go dopo esser arrivato a rank master guardian elite , ho perso la voglia di giocare competitivo , come ho giocato competitivo a quake e ut ed altri giochi , dopo un paio di anni mi stufo , poi adesso crescendo ho meno voglia di rompermi le scatole anche se sono giovane è vero , e tanti appunto continuano ad oltranza , adesso preferisco giochi come wow , perché appunto non faccio altro che farmare e passo il tempo ,
Altra cosa da aggiungere , la problematica dei videogiochi di oggi sono le "persone" , si esatto perché come su lol e dota che è pieno di troll e gente che fa altro senza un minimo di impegno , perché vogliono giocare , ma a modo loro , senza mezzi termini , ci sarebbero tante cose da dire , ma l'unica è quella , la media di videogiocatori che vogliono mettere impegno in un gioco è calata troppo perché è aumentato il numero di giocatori ma allo stesso tempo la qualità è diminuita
andrei avanti all'infino , ma non sarei altro che solito cialtrone che nessuno ascolta

- - - Updated - - -

ah e vedesi anche qui su tom's quante ne spuntano fuori al giorno di configurazioni da "gaming" e poi il massimo che ci fanno è comprare un gioco , scaricarlo , giocarci 1 ora e lasciarlo li a marcire , tanti lo fanno , tanto è la moda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top