domanda su corsair H80

Pubblicità

Error#00

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
allora, ho appena finito di montare il mio primo computer senza riscontrare problemi (:luxhello::luxhello::luxhello:).

Driver installati (so che non è la sezione ma serve installare i driver della integrata intel con la configurazione che ho?)

ora venendo al punto, ho il sistema di raffreddamento per cpu che c'è nel titolo, appurato che è scomodissimo aprire ogni volta il laterale del case per modificare la velocità di rotazione delle ventole, volevo sapere se e dove viene venduto il corsair link commander da solo.

aspetto delucidazioni :ok:

sul sito della Corsair c'è :sisi:
sugli shop italiani non l'ho trovato, credo che ancora non sia disponibile :look:

p.s. ma ti serve d'avvero? costa quasi quando il dissipatore :asd:

per le altre ventole ho una "centralina" a parte touch screen con indicatore di temperatura interna, a me serviva gestire quelle del processore xD comunque farò come ha suggerito riccardik in fondo essendo ancora praticamente stock il processore non dovrebbe scaldare troppo :asd:

sul sito della Corsair c'è :sisi:
sugli shop italiani non l'ho trovato, credo che ancora non sia disponibile :look:

p.s. ma ti serve d'avvero? costa quasi quando il dissipatore :asd:

sto cercando nel sito... ma nn trovo :cav:

mica mi sapresti linkare?? anche in pm:ok:

p.s. scusate doppio post, nn mi sono accorto

sto cercando nel sito... ma nn trovo :cav:

mica mi sapresti linkare?? anche in pm:ok:

p.s. scusate doppio post, nn mi sono accorto

h**p://w*w.corsair.com/corsair-link-cooling-kit.html

ecco a te ;)

se clicchi su Find a Retailer e poi su Select Country e imposti Italy, ti dice che non c'è nessuno shop :( ecco perchè non si trova

Scusa, ma avendo già un rheobus perchè ti fai tutti questi problemi, collega le ventole al rheobus e hai risolto ;).

scusate se mi inserisco in questo post, volevo sapere solo se l'H60 prevede l'utilizzo di ram low profile, o si possono mettere anche le dominator (per esempio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro