DOMANDA Domanda su controller per uso su PC

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
871
Punteggio
141
ciao a tutti, leggendo in giro sembra frequente un bug o problema che mio figlio riscontra sul suo controller ps5 (usato su PC) qualcosa a proposito del drift... non sono aggiornatissimo.
Siccome viene sempre a fregarmi il mio della xbox, cosa posso prendergli che non abbia sto difetto? quelli della xbox ne sono esenti? esiste qualche modello buono ma non esgeratamente costoso, diciamo sui 40-50?
grazie!

si ok grazie ma ce ne sono 2000 in giro di buoni, mi serve una conferma che non abbia problemi di drift dopo un paio di anni di gioco (che poi viene usato un oretta la sera e basta)

ha proprio una meccanica diversa dai soliti Joypad (xbox/ps) quindi direi che no, non ne soffre assolutamente.

un altra domanda, il controller ps5 che ha il problema del drift è ancora entro i 2 anni di garanzia, amazon mi rimanda al sito playstation, come mi conviene fare per chiedere la riparazione?
edit: ho fatto pratica di riparazione con sony, vediamo che succede... al peggio sentirò amazon

Ultima modifica:
qualcuno mi sa dire se è normale che dal 28 settembre che ho spedito il pacco, ad oggi non risulta traccia nemmeno della spedizione? capisco che magari è ancora intransito ma almeno scrivere che è stato spedito.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro