Domanda su contratto Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peg87

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
95
Buon girno a tutti, vorrei fare una domanda prettamente legale.
Sono abbonato fastweb ormai da 1 anno e la mia linea ha velocità di accesso a 2Mb In genere questi 2 MB li sfrutto a piena banda o giù di lì.
Stando alla carta dei servizi di fastweb, secondo loro sono in regola, ma quello che chiedo io è: è legale garantire solo 1 MB in un contratto Fino a 20MB?
Questo a ciò di cui sto parlando.
2014-05-11 08_54_06-Velocita-internet.webp

Grazie a tutti per le future risposte.

Ultima modifica:
Sono abbonato fastweb ormai da 1 anno e la mia linea ha velocità di accesso a 2Mb In genere questi 2 MB li sfrutto a piena banda o giù di lì.
Stando alla carta dei servizi di fastweb, secondo loro sono in regola, ma quello che chiedo io è: è legale garantire solo 1 MB in un contratto Fino a 20MB?
Visualizza allegato 110257

Si, poiché Fastweb non fa distinzione della velocità da contratto. Loro ti dicono fino a 20 Mega, ma poi a quanto arrivi arrivi. Se hai un profilo 2 Mb/s sì, il minimo garantito è 1 Mb/s.

Visualizza allegato 110257

Ripeto fino allo sfinimento che in quella tabella che hai allegato non ci sono i dati della banda minima garantita chiamata MCR ma sono solo delle statistiche estrapolate dalla media di molti speedtest che hanno fatto fare a dei loro clienti , nessun ISP tipo Telecom , Infostrada , Fastweb , Vodafone e chi più ne ha più ne metta ti garantisce un minimo di banda garantita , l unico che lo fa è NGI ma la si paga a caro prezzo ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro