Luca Bonaldo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve , abito in una zona dove praticamente nessun servizio internet arriva , tranne quello satellitare che non voglio pagare , ho una connessione internet abbastanza lenta che fa dai 80 kbyte ai 70 , da poco ho coperto EOLO che mi potrebbe dare a meno soldi di più con un minimo di 240 kbyte che comunque mi andrebbero bene anche se non sarebbe molto. il problema è che mi compre solo una antenna e a stento la si riconosce se si guarda all'orizzonte , io abito in campagna perciò non ci sono molti problemi come alture , colline , montagne ecc. ma ho la paura che dopo aver pagato il tutto non funzionerebbe , sul sito la antenna mi compre ma sono circa a 500 metri dal bordo della zona verde , quindi la mia domanda è questa , secondo voi più o meno a che velocità mi andrebbe internet ? mi conviene ?
PS : non mi interessa se non mi va al massimo mi basterebbe che funzionasse almeno a 400-500 kbyte , grazie mille per la risposta
PS : non mi interessa se non mi va al massimo mi basterebbe che funzionasse almeno a 400-500 kbyte , grazie mille per la risposta