domanda su case armor

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti
vlevo fare qualke domanda sul case della thermaltake l' armor, vorrei prenderlo anche io ma mi chiedevo le quante ventole da 120 sn posizionabili davanti??????cm sn fissate????si mettono cn il cassetto x il hard disk oppure indipendentemente?????
e poi ho sentito ke le alette del frontale sn fatte male(nel senso ke si graffiano subito e non rimagono fisse ma ballano continuamente)è vero????

Allora frontalmente ci puoi mettere 3 ventole da 12 cm, ma una (quella in dotazione frontale) basta e avanza sulgi hard disk, si fissano sul cassetto degli hard disk(sul cassettino io ne ho fissata solo una, se ne metto più di una calcola che in altezza ti togli i posti per mettere floppy, lettori e masterizzatori.
Per le alette l'unico difetto è che quando le muovi fanno un cigolio sgradevole, per il resto non si graffiano,e quando vanno a contatto con il case non vibrano perchè hanno un gommino antivibrazione.
Per il resto direi che è un ottimo case.

simonro ha detto:
Per le alette l'unico difetto è che quando le muovi fanno un cigolio sgradevole, per il resto non si graffiano,e quando vanno a contatto con il case non vibrano perchè hanno un gommino antivibrazione.
Per il resto direi che è un ottimo case.
:mad: ma ti devo dire tutto !
(scherzo ovvio :asd: ) le alette l'unico difetto è che quando le muovi fanno un cigolio sgradevole procurati del silicone spry "in una ferramenta con 10 € ti danno tre bombolette da 100cl" lo dai su gli "snodi" e....... hollalà come per magia cigholii spariti
PS non unge come lo svitol e prolungha la vita di qualsiasi "snodo " punto di attrito spero sia utile questo consigli per chi possiede quel case thermaltake;)

kablar ha detto:
:mad: ma ti devo dire tutto !
(scherzo ovvio :asd: ) le alette l'unico difetto è che quando le muovi fanno un cigolio sgradevole procurati del silicone spry "in una ferramenta con 10 € ti danno tre bombolette da 100cl" lo dai su gli "snodi" e....... hollalà come per magia cigholii spariti
PS non unge come lo svitol e prolungha la vita di qualsiasi "snodo " punto di attrito spero sia utile questo consigli per chi possiede quel case thermaltake;)
Grazie kablar consiglio ben accetto!!:-)

Anche io ho quel case....e devo dire che l'idea per evitare i cigolii la terrò molto in considerazione....grazie veramente....
spero di avere il prima possibile tutti i pezzi e poter postare alcune foto....che se viene tutto come credo diventa un signor modding....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro