domanda su ASUS P8P67 LE

poison evelynn

Nuovo Utente
42
3
Salve, ieri mi è capitato di vedere una scheda madre, tale ASUS P8P67 LE, ovviamente l'ho acquistata perchè era ad un prezzo vantaggioso, chiedo se è possibile montarla con un i7 2600k senza problemi, oppure questa scheda ha delle limitazioni essendo la versione "cheap" diciamo ahah
Il socket e' lo stesso, lga 1155.
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
Salve, ieri mi è capitato di vedere una scheda madre, tale ASUS P8P67 LE, ovviamente l'ho acquistata perchè era ad un prezzo vantaggioso, chiedo se è possibile montarla con un i7 2600k senza problemi, oppure questa scheda ha delle limitazioni essendo la versione "cheap" diciamo ahah
Il socket e' lo stesso, lga 1155.
sul sito asus sembrerebbe di si vedi qui ce una bella lista per questa skeda qui

Core i7-2600K (3.4G,L3:8M,iGPU,4C,rev.D2) devi controllare un po la versione del bios in base alla versione puoi usare questo processore ma sicuramente si perche all'epoca prevedeva la compatibilità dalla versione 0701 avoglia a fa :D

ovviamente vado pazzo per le skede già un po vintage non a caso uso un vecchio portatilozzo con questa serie di processore ovviamnte per portatile i7 2630QM
Post unito automaticamente:

ultima release del bios è a questa

ultimi driver online disponibili fino al windows 8.1 ma ovviamente punta dritto su win 11 :D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili