Domanda su assemplaggio pc???????

Pubblicità

ellyelly5897

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
io dato che devo cambiare il mio vecchio pc e volevo prendere da solo i pezzi su amazon per poi farli assemblare da un'esperto in un negozio di informatica.
visto chd vorrei farli installare alcuni programmi come ad esempio photoshop, secondo voi lo installerà in modo non proprio legale gratuitamente oppure me lo farà pagare al prezzo a cui viene venduto?
grazie in anticipo

Salve,
io dato che devo cambiare il mio vecchio pc e volevo prendere da solo i pezzi su amazon per poi farli assemblare da un'esperto in un negozio di informatica.
visto chd vorrei farli installare alcuni programmi come ad esempio photoshop, secondo voi lo installerà in modo non proprio legale gratuitamente oppure me lo farà pagare al prezzo a cui viene venduto?
grazie in anticipo
Credo proprio che te lo farà pagare,se no craccalo

Salve,
grazie in anticipo
quella gente dire che è esperta è una bestemmia.
te lo installa craccato ma dei soldi te li chiederà comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro