DOMANDA domanda su alimentatore

Pubblicità
No...quella scarica la hai perchè il tuo impianto di messa a terra non fà bene il suo dovere.
Il tuo problema dipende dal fatto che l'impianto di casa tua, molto probabilmente, non ha la messa a terra (sulle spine e sulle prese a muro è il cavo centrale - di colore giallo/verde), obbligatoria su tutti gli edifici costruiti dall'inizio 1990 in poi (legge n. 46 del 05/03/1990). Se la casa/appartamento in cui abiti è stata costruita prima del 1990 è probabile che il cavo di messa a terra non ci sia.
si, è stata costruita prima del 1990 la mia casa, ma recentemente è venuto un elettricista che ha fatto dei lavori con relativa certificazione della rete elettrica, ha verificato anche la presa dove adesso ho la ciabatta collegata.

si, è stata costruita prima del 1990 la mia casa, ma recentemente è venuto un elettricista che ha fatto dei lavori con relativa certificazione della rete elettrica, ha verificato anche la presa dove adesso ho la ciabatta collegata.
sostituisci la ciabatta con un prodotto migliore

sostituisci la ciabatta con un prodotto migliore
effettivamente la ciabatta non l'ho mai cambiata, non so neanche di che marca è, le caratteristiche e non ricordo neanche dove l'ho comprata, eventualmente come deve essere la nuova ciabatta, quali caratteristiche deve avere e hai qualche modello da consigliarmi ?
ho visto anche quelle a torre su amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro