Domanda stupida: che cuffie con un budget da 30 euro?

Pubblicità
Sotto di AKG:
K 512 - AKG shop
e se hai bisogno di un mic:
GHS 1 - AKG shop

Le 512 dovrebbero stare intorno ai 30 euro, le puoi trovare anche da media-world o euronics...
Un appunto: sono cuffie abbastanza fedeli al suono orginale ovvero nessuna frequenza é particolarmente pompata - ridotta (famose bass boost o cagate simili), ed infatti io mi ci trovo molto bene quando faccio musica...
Se vuoi invece qualcosa di più artificiale vai di sony...

Ultima modifica:
grazie rockstepp per la risposta e la prontezza ma ho dato uno sguardo e costano sui 40 euro almeno con le spese di spedizione, delle Sennheiser HD 201 che ne pensi?le ho trovate alla mediaworld per 25 euro, grazie cmq:)

"Weak bass and overall mid-range reproduction, Lots of audio leakage, Can't be driven well by many MP3 players"
E' quello che leggo qua e la su qualche review...
Sicuramente buone per gaming ed ascolto di musica, debole nelle basse e nelle medio-basse frequenze, e anche in risposta ad una equalizzazione non otterresti un gran miglioramento, comunque buone...
Comunque guarda che le AKG che ti ho detto le becchi da mediaworld/expert/euronics a 30 euro anche meno...
Mal che vada vai in un reseller apple che dovrebbe essere affiliato (da me la maggior parte degli store ufficiali hanno akg)...
Comunque buone, ripeto...

rockstepp hai perfettamente ragione su amazon le k512 costano 28 euro comprese le spedizioni, prendo quelle anche se dubito che saprò apprezzarle come si deve grazie ancora!

rockstepp hai perfettamente ragione su amazon le k512 costano 28 euro comprese le spedizioni, prendo quelle anche se dubito che saprò apprezzarle come si deve grazie ancora!

Ma si che saprai apprezzarle, come no? Non sono nulla di che, è che su fascia bassa credo che AKG faccia dei buoni prodotti, e queste sono buone dai... :ok:

ti consiglio le koss portapro. le ho e vanno veramente alla grande! (se guardi su amazon uk le trovi a meno) unica cosa: sono cuffie aperte e come tali non sono molto adatte in ambienti rumorosi. Da quel che ho capito le utilizzerai al pc quindi andranno benissimo.
Hanno una gamma di suoni veramente ampia e i bassi sono belli corposi e potenti. molto comode e leggere.

Vero, quoto alla grande...
La risposta in frequenza è tra le più ampie in mercato ed è confermata anche a bassi volumi, anche koss fa prodotti molto buoni...

Ma puoi comprare da amazon uk? il prezzo è in sterline e spediscono in italia...
Comunque per quel prezzo non posso che consigliarti le k512, isolano abbastanza bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro