Domanda strana su windows 7

• Autore discussione Autore discussione Andu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Andu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Io ho un portatile asus su cui c'era pre-installato windows 7 home,ma successivamente ho installato windows 8 pro,adesso mi sto assemblando un pc da gaming,quindi mi chiedo se la key che ho sotto il pc per windows 7 home funzioni sul mio nuovo pc.
Grazie in anticipo :utonto::utonto:

Il 99.99% delle volte non funziona! ...se hai già usato la licenza hai "bruciato" il codice di attivazione che rimane della macchina. Sono licenze OEM che nascono e muoiono con la macchina. Nuovo hardware nuovo codice!

Al 100% non puoi farlo, comunque in genere windows è già attivato quindi non ci potevi fare nulla ;)

Quindi con queste licenze oem se cambio il processore devo ricomprare un sistema operativo?

Quindi con queste licenze oem se cambio il processore devo ricomprare un sistema operativo?

Se non ricordo male è la mobo che fa questo lavoro sporco, o più componenti assieme. Aspetta conferma da chi ha memoria di me...
Comunque quel che è certo è che non puoi usufruire della tua vecchia licenza.

ciao la key oem la puoi mettere su qualsiasi pc xrò x attivarla devi usare l'attivazione telefonica
ps: versione oem nasce e muore su quel pc sn sl falsità che la microsoft ha messo in giro x vendere le licenze

ciao la key oem la puoi mettere su qualsiasi pc xrò x attivarla devi usare l'attivazione telefonica
ps: versione oem nasce e muore su quel pc sn sl falsità che la microsoft ha messo in giro x vendere le licenze
Con l'attivazione telefonica può tentare, ma non è detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro