[DOMANDA] Software per vedere schermi dei pc in rete

Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Reazioni
139
Punteggio
95
Ciao a tutti,
come da titolo mi serve un software per poter vedere il desktop dei computer delle mia rete. Non mi interessa interagire con i pc, ma solo controllare il corretto utilizzo del pc.

Praticamente siamo una sala scommesse con giochi online e facciamo anche da internet point e non vorremmo che qualcuno faccia finta di giocare e poi sfrutti internet.

Quindi mi chiedevo se ci fosse un programmino che mi faccesse vedere il desktop dei pc nella mia rete senza che questi se ne accorgano.

Grazie a tutti!

Ci sono sw per la gestione della aule ma di nomi non ne conosco oppure prova con teamviewer

teamviewer fa vedere che il pc è sotto controllo!! Infatti mi piacerebbe avere uno di quei problemi di gestione delle aule!

chiedo aiuto qui prima di aprire un altro topic..

ho una piccola rete domestica formata da me e mia sorella che è collegata in wifi. Non mi lascia mai 2 ore per fare due partite con gli amici la sera dopo cena e mi serve un programma non tanto per vedere il monitor, ma comunque per sapere cosa sta facendo con la rete se streamma e che siti gira...visto che trova sempre scuse per non mollare mai...sono stanco della situazione!
io sul mio muletto ho xp lei w7.
chew si può fare?

grazie

Spiare è cmq violazione della privacy... magari attaccati con il cavo ed avrai ping accettabile sulla rete. Pensa io e la mia compagna stessa rete solo tutta cablata giochiamo ecc senza problemi di sorta

Sent from my GT-I9300

io sono via cavo...ma se l'altro streamma o naviga i problemi ci sono comunque quando si gioca...soprattutto nei giochi sportivi...a me non interessa sapere cosa streamma o scrive...interessa sapere cosa fa per poi spianarglieo in faccia...lo saprei già, perchè sò cofa fa su internet adducendo scuse...ma la mia privacy come la tutelo? su 24 ore non posso averne 2libere? bha!

inoltre la linea la pago io...

hmmm se tua sorella sta a scaricare tutto il giorno non lo so... se sta tutto il giorno su youtube non lo so sarebbe utile magari parlarle e cominciare a fargli pagare la bolletta!

cmv questi non sono cose che si possono risolvere sul forum... cmq potresti spegnere il wifi ma significherebbe essere dei veri stroxxxxi ma potresti limitare la banda del wifi così va più piano

cmv questi non sono cose che si possono risolvere sul forum... cmq potresti spegnere il wifi ma significherebbe essere dei veri stroxxxxi ma potresti limitare la banda del wifi così va più piano

lo so...la mia domanda era anche una battuta...

programmi limitatori tipo?

puoi farlo dal router ad esempio il mio ha una wifi guest che abbassano la velocità volendo... cmq se te lo permette spegni il wifi da router XD così si che urla!

Se hai una vecchia macchina da riciclare io ti consiglio di adottare un'altro approccio ...

Costruire un potente firewall con Endian Community

Con questo firewall puoi limitare, bloccare un singolo sito, servizio, porta con un log prograssivo storicizzato con tanto di statistiche.

In questo modo puoi tracciare, monitorare e limirtare qualsiasi accesso alla rete.

Potresti per esempio lasciare libera la connessione senza limiti di navigazione dalle ore x alle ore y e bloccare totalmente tutto il traffico degli altri utenti eccetto la tua macchina. Potresti consentire la navigazione solo a determinati indirizzi partendo da determinate macchine : in pratica quelle macchine possono vedere SOLO quegli indirizzi internet e basta (mediante policy sun MAC address).

Insomma un firewall con content filter che a livello perimetrale 1) ti protegge e 2) serve al tuo scopo ;)

salutoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro