Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E salendo un po' di budget, diciamo attorno ai 300€ cosa mi consiglieresti?Reno a mani basse sul lato fotocamera. Il Mi 10T Lite non e' un camera phone. Fa foto abbastanza meh.
Ok, ho qualche dubbio sul Reno perché ho letto qualche recensione negativa su lato software, lag e surriscaldamenti, risulta anche a te? In caso affermativo ritieni potrebbe valere la pena alzare il budget per Samsung galaxy A 52 4G a 350€?E salendo un po' di budget, diciamo attorno ai 300€ cosa mi consiglieresti?
Grazie mille mi hai convinto!I telefoni con solo 4GB di ram ti consiglierei di evitarli come la peste. Punta sui 6 o 8. Anche 6 va benissimo.
Guardati questa ottima recensione
--- i due messaggi sono stati uniti ---Di niente. Ricordati pure di comprare una protezione per il telefono ed un vetro temperato contro graffi, urti
Lo sto testando ora, premesso che ho come primo telefono un galaxy s21, devo dire che non è niente male per quanto riguarda usabilità e reattività, anche su lato imaging niente male. Grazie Italicus per l'aiutoSpigen, purtroppo, si limita alle marche piu' mainstream.