Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dpi sono la precisione e non la velocità ( cerca sui forum ci son vari topic al riguardo ). La differenza tra 800 e 1800 probabilmente la senti perchè i mouse di 800 son quelli domestici, con pessime specifiche e fattura...quelli da 1800 ( a meno che ti getti su marche di tipo "incerto" ) sono già creati su di una categoria diversa, più performante e qualitativamente superiore. E' probabile quindi che sentirai i dpi in piccola parte, ma molto più la differenza di qualità generale.
Per quanti sono passati da un mause classico da 800 dpi a uno a tipo 1800 o piu..quanto si sente la differenza?
Se vuoi un mouse serio vai su logitech
A proposito di Logitech, che ne pensate del G7 Cordless Laser? Ce l'ho da un pò e per un gaming medio (non pro) mi sembra più che adatto...figuriamoci che dei 2000 dpi di cui sarebbe capace ne uso a malapena 850-900 :lol: Boh, aumentandoli oltre 900 nn mi trovo, tutto troppo reattivo...:blush:
questo mouse è da pro... ce l'ho pure io in cantina ha 10000 dpi!!
Abbassa la sensibilità da windows e aumenta i dpi... Anche io, all'inizio, quando ero passato da un 800dpi logitech al mio vecchio mouse da 2500dpi non mi ero trovato benissimo, ma mi sono abituato e abituandotici ti renderai conto che nei giochi riuscirai a ottenere risultati migliori (almeno per me è stato così) e ora stò iniziando anche a sfruttare i 5600dpi del sentinel che mi è arrivato lunedì...
I dpi sono la precisione e non la velocità ( cerca sui forum ci son vari topic al riguardo ). La differenza tra 800 e 1800 probabilmente la senti perchè i mouse di 800 son quelli domestici, con pessime specifiche e fattura...quelli da 1800 ( a meno che ti getti su marche di tipo "incerto" ) sono già creati su di una categoria diversa, più performante e qualitativamente superiore. E' probabile quindi che sentirai i dpi in piccola parte, ma molto più la differenza di qualità generale.