Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda "semplice". Qualcuno sa dirmi qualcosa di questa PSU? decente/pessima?
Vorrei sapere se, secondo la vostra sacra opinione, questa PSU meriti nonostante alimenti una vecchia workstation (quindi funzionante).
2)
Non capisco le differenze dei valori tra Max Combined Power.../ Max Combined.../ Total Continuous Output Power Will Not Exceed... Mi sapreste spiegare come fare a capire quante e quali componenti nuove potrebbe alimentare?
3)
Ha della polvere, non troppa, ma c'è. La dovrei pulire? Pulirla potrebbe danneggiarla? Quali precauzioni dovrei prendere?
4)
Ho provato a lanciare il comando sul terminale di Mint (attuale OS installato) per avere informazioni sullo stato dell'alimentazione in generale, ma non ha stampato nulla. Forse perché non ci sono sensori adatti a a fare una cosa del genere in quel pc.
E' un alimentatore multirail di buona qualità della Delta Electronics per un server HP. Il carico combinato indica il carico max comunque applicabile sommando le varie potenze erogate dalle rail presenti indipendentemente dall'assorbimento indicato dalla somma delle singole rail di alimentazione. Nel tuo caso ogni linea a 12V (rail) indica un assorbimento max di 18 Ampere pari a 216W per ogni linea. Sono 8 linee quindi in teoria potrebbe erogare 8X216W=1728W. Invece il carico max combinato sulle 8 linee non può superare gli 84 Ampere quindi 12x84= 1008W. Stesso discorso per le rail minori. Suppongo sia abbastanza vecchio e non so quanto affidabile ad oggi però. Per pulirlo non aprirlo ma limitati ad una soffiata da tutti i lati con una bomboletta di aria compressa all'aperto.