[DOMANDA] Scelta tra tre notebook ~450€

Pubblicità

Lukedes

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
40
Buonasera Hardwaristi!
Avrei bisogno di conferme sulla scelta di un portatile, il budget è quello scritto sul titolo, non posso sforare (anche perché ho già sforato per arrivare a quella cifra). :asd:
Il PC mi servirà per un uso a tutto tondo, escludendo rendering vari, e al massimo gaming leggero e senza pretese di dettagli alti, mi basta la giocabilità.
Le mie opzioni erano:
Lenovo B51-80 (i5 6200u, VGA Intel 520 Integrata, 4GB Ram, 500+8Gb SSHD)
Lenovo ThinkPad E565 (Amd A8-8600p, VGA Radeon R6 Integrata, 4GB Ram, 500Gb HDD)
Asus F555DG (Amd A10-8700p, VGA Radeon R6 M340DX Dedicata,8Gb RAM, 1TB HDD)

Sulla carta l'Asus (che costa un pelo più degli altri) è il migliore, eppure io ero propenso a prendere il ThinkPad per la miglior qualità costruttiva generale (e quindi spero una miglior affidabilità).

Aspetto i vostri commenti, grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

Uppete

Ultima modifica:
Buonasera Hardwaristi!
Avrei bisogno di conferme sulla scelta di un portatile, il budget è quello scritto sul titolo, non posso sforare (anche perché ho già sforato per arrivare a quella cifra). :asd:
Il PC mi servirà per un uso a tutto tondo, escludendo rendering vari, e al massimo gaming leggero e senza pretese di dettagli alti, mi basta la giocabilità.
Le mie opzioni erano:
Lenovo B51-80 (i5 6200u, VGA Intel 520 Integrata, 4GB Ram, 500+8Gb SSHD)
Lenovo ThinkPad E565 (Amd A8-8600p, VGA Radeon R6 Integrata, 4GB Ram, 500Gb HDD)
Asus F555DG (Amd A10-8700p, VGA Radeon R6 M340DX Dedicata,8Gb RAM, 1TB HDD)

Sulla carta l'Asus (che costa un pelo più degli altri) è il migliore, eppure io ero propenso a prendere il ThinkPad per la miglior qualità costruttiva generale (e quindi spero una miglior affidabilità).

Aspetto i vostri commenti, grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

Uppete

Quello che ha il processore migliore è sicuramente il lenovo, ma gli altri due hanno una vga leggermente migliore

Quello che ha il processore migliore è sicuramente il lenovo, ma gli altri due hanno una vga leggermente migliore

Si, ne sono consapevole, però non ho bisogno né di una grande durata della batteria né di prestazioni elevate.
Ero per questo più convinto dalla miglior ingenierizzazione del ThinkPad.
Dici che l'intel sia la scelta migliore?

Si, ne sono consapevole, però non ho bisogno né di una grande durata della batteria né di prestazioni elevate.
Ero per questo più convinto dalla miglior ingenierizzazione del ThinkPad.
Dici che l'intel sia la scelta migliore?

A questo punto andrei sull'ultimo, ha anche 8 di ram già montati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro