Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Ciao,avrei bisogno di un'informazione riguardo l'installazione del sistema operativo e del boot iniziale...allora,premetto che ho già letto la guida di installazione sul sito e mi è sembrata molto interessante e completa:ok:,ma non ho capito una cosa...in pratica all'inizio dice che prima di effettuare l'installazione vera e propria bisogna accedere alla schermata del BIOS e al menù del boot e fin qui tutto ok...poi dice che bisogna configurare il lettore cd/dvd come prima periferica per poter effettuare l'installazione tramite dvd...e anche qui tutto ok...si lancia l'installazione fino a quando bisogna determinare il numero di partizioni sul disco rigido...ma se io ho un hard disk,in questo caso un ssd da 60GB,devo per forza suddividerlo in più partizioni oppure solo una.???Altra domanda...alla fine dell'installazione quando,in un secondo momento,si riavvia il pc bisogna reimpostare l'hdd come periferica principale dal bios al posto del lettore? Sulla guida non mi pare che ci sia scritto e volevo una conferma...thanks:ok: