Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto.
A casa abbiamo vari dispositivi elettronici che si collegano alla nostra ADSL 20 mb.
Questa e' la mappa:

Il Router e' il D-link DSL-2542B
Il Router wifi e' il TP-link TL-WA701N
Switch TP-link TL-SF1008D
Il router sta avando problemi e molte volte si disconnette durante il giorno, sono costretto a riavviarlo per riprendere il funzionamento. Quando "crasha" manco al suo ip 192.168.1.1 mi riesco a collegare, quindi penso si stia guastando.
Questi alcuni dati sulla linea.

Ora queste sono le mie domande:
1 - Dai risultati della linea ce' qualcosa che non va? o è tutto nella norma?
2 - Quale e' attualmente il migliore router (senza wifi) con almeno 3 porte LAN in circolazione? (pezzo sui 50 euro)
3 - Il mio pc e' collegato ROUTER -> SWITCH -> PC e tra il router e lo switch ce' un cavo di almeno 15 metri, puo' essere causa di rallentamenti?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto,
Ciao!
A casa abbiamo vari dispositivi elettronici che si collegano alla nostra ADSL 20 mb.
Questa e' la mappa:

Il Router e' il D-link DSL-2542B
Il Router wifi e' il TP-link TL-WA701N
Switch TP-link TL-SF1008D
Il router sta avando problemi e molte volte si disconnette durante il giorno, sono costretto a riavviarlo per riprendere il funzionamento. Quando "crasha" manco al suo ip 192.168.1.1 mi riesco a collegare, quindi penso si stia guastando.
Questi alcuni dati sulla linea.

Ora queste sono le mie domande:
1 - Dai risultati della linea ce' qualcosa che non va? o è tutto nella norma?
2 - Quale e' attualmente il migliore router (senza wifi) con almeno 3 porte LAN in circolazione? (pezzo sui 50 euro)
3 - Il mio pc e' collegato ROUTER -> SWITCH -> PC e tra il router e lo switch ce' un cavo di almeno 15 metri, puo' essere causa di rallentamenti?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto,
Ciao!