[DOMANDA] riuscirò a giocare a battlefield 3??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CharlyBoss

Utente Attivo
Messaggi
170
Reazioni
3
Punteggio
38
vorrei sapere se riuscirò a giocare a battlefield 3 con tutto al max con un frame rate + alto di 30 senza usare nessun filtro. secondo voi ci riuscirei?

mio pc : i5 2500 , asrock p67 pro3 se , haf 932 , zotac amp! gtx 570 , g.skills ripjaws 8 gb 1600 mhz , Monitor Led 23" Asus VH238T FullHD 250cd/m² 2ms, ( giochi e os ) samsung spinpoint f4 320 gb 2 hard disk ( storage e programmi ), window 7 64 bit. secondo voi ci riesco a giocarci o me lo dovrò comprare su xbox per godermelo al max?
 
giusto, spero solo di riuscire a giocarci bene :( . cmq scusa sai quando uscirà? e poi secondo te adesso posso fare la domanda sulla discussione ufficiale o meglio tenere questo post?
 
Uscirà il 28 ottobre.
Questo post verrà chiuso da un Mod al più presto ;)
Rifare la domanda nella discussione ufficiale è inutile perchè ti direbbero quello che ti ho detto io.
Comunque seguila per gli aggiornamenti :)
 
è apparso un sito del countdown di battlefield 3 , io penso che la 1 sia la closed beta ( giocatori che hanno prenotato il gioco su origin e hanno preso medal of honor limited editioin, la 2 open beta, penso che sia così pkè la dice ha detto che ci saranno stati 2 giorni di differenza dalla closed e la open.. se è così tra 2 giorni potrò giocare a battlefield 3 beta OMFG .sito Battlefield 3 se è spam ditemelo che lo edito, xò non penso visto che non è pubblicità e nel sito che solo il countdown :)
 
Uscirà il 28 ottobre.
Questo post verrà chiuso da un Mod al più presto ;)
Rifare la domanda nella discussione ufficiale è inutile perchè ti direbbero quello che ti ho detto io.
Comunque seguila per gli aggiornamenti :)
28 ottobre è un mese e mezzo ancora quindi ancora è lontanissimo :asd:
 
è apparso un sito del countdown di battlefield 3 , io penso che la 1 sia la closed beta ( giocatori che hanno prenotato il gioco su origin e hanno preso medal of honor limited editioin, la 2 open beta, penso che sia così pkè la dice ha detto che ci saranno stati 2 giorni di differenza dalla closed e la open.. se è così tra 2 giorni potrò giocare a battlefield 3 beta OMFG .sito Battlefield 3 se è spam ditemelo che lo edito, xò non penso visto che non è pubblicità e nel sito che solo il countdown :)
e'fake i DICE GIA LO HANNO SMENTITO
 
è apparso un sito del countdown di battlefield 3 , io penso che la 1 sia la closed beta ( giocatori che hanno prenotato il gioco su origin e hanno preso medal of honor limited editioin, la 2 open beta, penso che sia così pkè la dice ha detto che ci saranno stati 2 giorni di differenza dalla closed e la open.. se è così tra 2 giorni potrò giocare a battlefield 3 beta OMFG .sito Battlefield 3 se è spam ditemelo che lo edito, xò non penso visto che non è pubblicità e nel sito che solo il countdown :)

No lascialo perdere xD,è una presa per il c..o :asd:
 
No lascialo perdere xD,è una presa per il c..o :asd:

Ehm l'ho smentito anche io appena l'ho visto :asd: L'ho visto: wow cacchio è sta cosa? We aspè il countdown per la beta!!! Seeee! :shock: No aspè. Perchè il sito si chiama physicalwarfare.com? mmmm aspè che googlo. Mh, bene. "Use this space for anything from simple blocks of text to powerful widgets, like our Twitter and Flickr widgets. Learn more. To access Website Management"

E' un fake. :lol::lol: tutto il ragionamento effettuato in 1m e mezzo :figo:

Comunque con un i5 2500k + gtx570 direi che grandi problemi non ne dovresti avere, nemmeno in fullhd :nunu:
 
D: PECCATO , ci speravo tanto >.< allora da i rumors la beta dovrebbe uscire il 27 settembre!

La betà uscirà nel mese di settembre e questo lo ha confermato DICE.
Ma la data precisa ancora non si sa.

Ehm l'ho smentito anche io appena l'ho visto :asd: L'ho visto: wow cacchio è sta cosa? We aspè il countdown per la beta!!! Seeee! :shock: No aspè. Perchè il sito si chiama physicalwarfare.com? mmmm aspè che googlo. Mh, bene. "Use this space for anything from simple blocks of text to powerful widgets, like our Twitter and Flickr widgets. Learn more. To access Website Management"

E' un fake. :lol::lol: tutto il ragionamento effettuato in 1m e mezzo :figo:

:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top