Domanda riguardo una vecchia Ati Radeon 9200SE

Pubblicità

Occasionaluser

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi riguardo la mia vecchia scheda video.

Come da titolo, ho una Ati Radeon 9200SE, il punto è che avendo cambiato il monitor passando da un vecchio Lg LCD 4\3 a un Lg L206WTQ (20 pollici wide), l'unica risoluzione che si vede chiara e senza distorsioni di sorta è la 1680 x 1050. Ora, Il problema è che ovviamente si vede tutto troppo piccolo e vorrei sapere se c'è un modo per dire alla mia scheda di lavorare a 4\3 con bande laterali per utilizzare le risoluzioni inferiori senza deformazioni.
Chiaro che passerei alla risoluzione massima solo per lavorare con photoshop o vedere film
icon_wink.gif

Aggiungo che ho già provato ad utilizzare i driver OMEGA senza però che saltasse fuori la funzione che mi serve, cioè "Espandi mantendendo le proporzioni". E...si, ho installato i driver del monitor...

Grazie..

Abituati a vedere tutto "piccolo" con la risoluzione più alta.
Ti ci abitui subito e ti accorgerai che è più rifinito tutto.:):sisi:

Ciao!:)

Abituati a vedere tutto "piccolo" con la risoluzione più alta.
Ti ci abitui subito e ti accorgerai che è più rifinito tutto.:):sisi:

Ciao!:)

So che alla massima risoluzione è tutto molto più bello, però il motivo per cui ho cambiato monitor è che il preistorico LCD che avevo prima, dopo 7 anni di onorato servizio ha deciso di non funzionare più come avrebbe dovuto. Dopo una mezz'ora di utilizzo iniziavo a sentire gli occhi molto affaticati. La stessa cosa mi capita se uso la risoluzione più alta.

Il problema quindi non si è risolto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro