Domanda riguardo PC (comprare pezzi)

Pubblicità

CamilloTranzollo

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora ragazzi avrei da porvi una domanda...
il mio pc è vecchiotto e vorrei totalmente rinnovarlo.. dal case all'hard disk

Come case ho deciso di prendere un mid tower con un buon alimentatore da 600w mi sembra costi sui 60 euro

Scheda video ho adocchiato un ASRock 890FX Deluxe4 (potreste dirmi orientativamente quanto costa?)

Processore in base al budget che riesco ad accumulare un Phenom II X4 (quanto costa?)

Hard Disk seagate da 1tb

Ram 1 blocco da 4 Gb DDR3
Risoluzione: non ne ho idea, vorrei far partire i giochi ad una risoluzione ottimale (senza scatti etc.etc.)

Per quanto riguarda la scheda video non ne ho idea, io ho una Sapphire X1650... ho pensato ad una Radeon HD 5670

Accetto consigli di ogni tipo, e se riuscite a trovare dei prezzi approssimativi che non mi funziona niente...

P.S.: io utilizzo il pc per giocare e voglio ricavare montando questi pezzi un PC abbastanza potente che mi duri per un pò:)

Budget Disponibile: MASSIMO 550 euro
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi avrei da porvi una domanda...
il mio pc è vecchiotto e vorrei totalmente rinnovarlo.. dal case all'hard disk

Come case ho deciso di prendere un mid tower con un buon alimentatore da 600w mi sembra costi sui 60 euro

Scheda video ho adocchiato un ASRock 890FX Deluxe4 (potreste dirmi orientativamente quanto costa?)

Processore in base al budget che riesco ad accumulare un Phenom II X4 o X6 (quanto costano?)

Hard Disk seagate da 1tb o 1,5tb

Ram 2 blocchi da 2gb DDR3 naturalmente

Per quanto riguarda la scheda video non ne ho idea, io ho una Sapphire X1650... ho pensato ad una Radeon HD 5770

Accetto consigli di ogni tipo, e se riuscite a trovare dei prezzi approssimativi che non mi funziona niente...

P.S.: io utilizzo il pc per giocare e voglio ricavare montando questi pezzi un PC abbastanza potente che mi duri per un pò:)
ciao
a che risoluzione giocherai?
che budget hai per il pc?
farai overclock?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top