DOMANDA Domanda relativa ipad pro 10.5

saro1995

Nuovo Utente
82
3
Salve a tutti ragazzuoli, dovrei acquistare un dispositivo che mi permetta di prendere appunti a lezione (università). Premetto che ho due pc, uno fisso e uno portatile, ma mi servirebbe un ipad o un surface pro per prendere appunti in modo da eliminare tutti quei quaderni in mezzo alle scatole. Voi cosa mi consigliate? Sono indeciso tra ipad 10.5 e surface pro. Consigliatemi voi!
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Sono veramente mele e arance. il iPad e' un tablet che puo' funzionare anche come laptop, il Surface e' un laptop che puo' funzionare anche come tablet. Quindi il iPad e' piu' leggero, piu' sottile, ha una maggiore durata della batteria, mentre il Surface e' piu' potente, pur non avendo la stessa potenza di un portatile. I prezzi sono simili. E ovviamente c'e' la differenza del sistema operativo. La mia idea e' che uno che ha gia prodotti Apple comprera' un iPad, mentre chi usa Windows preferira' il Surface.
Ma allora mi chiedo, se hai gia' un portatile, perche' ne vuoi un altro?
 

saro1995

Nuovo Utente
82
3
Perchè tutti mi consigliano sto surface nonostante abbia già un portatile e un fisso per questo motivo chiedo a voi. Premetto che il portatile non pesa nulla, è molto leggerero quindi non avrei problemi a trasportare tablet e pc nello stesso zaino.
 
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Concordo.. puoi investire 270/280€ e prendere un iPad normale (non ti serve a nulla il pro) e provarlo.. quello 2018 supporta la pencil
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!