DOMANDA Domanda rapida su PC

Pubblicità

pippo809

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Una domanda rapida, stavo alla ricerca di un PC portatile e mi ero imbattuto in una offerta Unieuro. Non riuscivo a trovare online recensioni di questo modello specifico, quello che mi chiedevo è se il pannello che monta è quello a 144hz,100%Srgb e 300nits oppure è il pannello inferiore?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione

sembra sia quello che hai indicato

39.6 cm (15.6") diagonal FHD, 144 Hz, IPS, anti-glare, micro-edge, WLED-backlit, 300 nits, 72% NTSC (1920 x 1080)​
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo portatite l'hai guardato?

Grazie mille!! Non so perché ma da telefono non mi faceva aprire quella pagina.
Lo Zephyrus Rog è da un po' che lo tenevo d'occhio e mi piaceva pure di più dell'HP (mi sembra che sia più leggero e sottile, ed in particolare ha le nuove CPU AMD serie 4000 che dovrebbero essere molto meglio dell'attuale serie 10mila della Intel). Ad ogni modo avevo letto da varie parti che monta un pannello molto scadente in termini di copertura colore (intorno al 60% sRGB circa), e per questa cifra non mi andava di avere un pannello scadente e quindi la scelta era ricaduta sull'Omen.
Te quale sceglieresti?

hai fatto ricerche più approfondite di me, che dirti la scelta è soggettiva, se hai bisogno di stampare e altà fedeltà dei colori prendi hp, altrimenti io rimarrei sull'asus, ma la motivazione che mi spinge è l'acquisto su amazon e non al centro commerciale.
se qualcosa non va poi fare il reso ai centri commerciali non è facile come farlo su amazon, fanno storie e rimborsano a buoni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro