Domanda ram per i7

Pubblicità

ultrasstabia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao raga come al solito ricorro al vostro aiuto ho scelto di prendere un asus p6t se per socket 1366 con un processore i7 adesso ho visto che le corsair dominator assorbono 1,65v mentre ho trovato delle g skill sempre a 1600 mh che si alimentano a solo 1.50 secondo voi quali devo scegliere????????????non mi ricordo dove avevo letto che i processori i7 con memorie superiori a 1,5 volt di alimentazione rischiavano di bruciarsi vi ringrazio anticipatamente sicuro del vostro aiuto e della vostra collaborazione

vanno bene entrambi,le ddr3 su socket 1366 a 1.65v sono in pieno nelle specifiche.poi molti banchi reggono anche a 1.50-1.55.poi guarderei le latenze e il prezzo.

non mi ricordo dove avevo letto che i processori i7 con memorie superiori a 1,5 volt di alimentazione rischiavano di bruciarsi vi ringrazio anticipatamente sicuro del vostro aiuto e della vostra collaborazione
Guarda che ti sei confuso un po'. Intel consiglia di non oltrepassare il DRAM di 1,65V per il dayli in quanto oltre questo voltaggio il controller della memoria inizia a risentirne (eccome se ne risente :sisi: ).

Quindi quando compri le RAM guarda con attenzione le frequenze, le latenze e il voltaggio base. :)

ho capito ragazzi ma allora se non chiedo troppo vorrei acquistare 4 gb di ram per i7 920 2,66 non e che mi potete consigliare direttamente voi quali scegliere?^????????????'

ho capito ragazzi ma allora se non chiedo troppo vorrei acquistare 4 gb di ram per i7 920 2,66 non e che mi potete consigliare direttamente voi quali scegliere?^????????????'

se vai di i7 920 quindi socket 1366, ti consiglio 3gb o 6gb di ram per sfruttare il triple channel.la scelta e' vasta dipende dal budget che hai:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro