Last_Winter
Nuovo Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao,
è il mio primo post dopo anni che ho acquisito informazioni da questo sito quindi salute a tutti!
Mia cugina stà mettendo sù un piccolo ufficio. Vorrebbe comprare 2 pc (io gli ho consigliato 2 portatili acer entrylevel da 300€) ed una stampante laser multifunzione B/N con fax possibilmente con wireless. Lei ovviamente ci vuole spendere il meno possibile. Non sono un esperto del settore ma mi sembra di aver capito che per una stampante decente che non dia problemi e per la quale il toner non costi troppo dovremmo stare sulle 500-400€.
Il volume di stampe non credo sia enorme.
Potete aiutarmi?
Grazie.
è il mio primo post dopo anni che ho acquisito informazioni da questo sito quindi salute a tutti!
Mia cugina stà mettendo sù un piccolo ufficio. Vorrebbe comprare 2 pc (io gli ho consigliato 2 portatili acer entrylevel da 300€) ed una stampante laser multifunzione B/N con fax possibilmente con wireless. Lei ovviamente ci vuole spendere il meno possibile. Non sono un esperto del settore ma mi sembra di aver capito che per una stampante decente che non dia problemi e per la quale il toner non costi troppo dovremmo stare sulle 500-400€.
Il volume di stampe non credo sia enorme.
Potete aiutarmi?
Grazie.