[DOMANDA] Problema Headset Gaming Tritton Detonator

Pubblicità

Andrea Del Corso

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti amici di tomshw, vi scrivo perché da 2 settimane ho un problema con il mio nuovo head set da Gaming.
Come avrete letto nel titolo ho comprato un paio di Tritton Detonator (Prodotto Ufficiale XBOX360).
All'acquisto (ben consapevole che non nascevano per PC) ho chiesto al mio rivenditore di fiducia (12 anni che compro da lui) se andavano bene anche per il PC Gaming e se il microfono potevo utilizzarlo per registrare l'audio (faccio video su youtube e live streaming).
Lui mi ha detto che andava bene e ho comprato il tutto. Da 2 settimane sto smanettando a destra e a manca , cercando su google e diversi forum ma non riesco a registrare niente da sto benedetto microfono. Il problema principale è che vi è un unico jack maschio per l'audio e non vi è quello per il microfono e il collegamento tramite Usb il PC non lo legge perché esclusivo per XBOX360.
Dopo avervi illustrato la situazione vi chiedo : Sono io che sbaglio qualcosa o il mio rivenditore mi ha tirato un pacco enorme?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
Saluti, Andrea :)

ciao andrea non so bene che problema hai sulle cuffie, ma anche io ho delle cuffie tritton per xbox360, e mi funzionano benissimo, l'unico problema che mi danno è che quando gioco ai videogames e intanto parlo su skype/ts con dei miei amici, sento le voci dei miei amici sulle cuffie e il suono del gioco dal computer non so perche succede...cmq le mie cuffie sono delle tritton AX180 non so se le tue sono molto diverse, ma so che sono ugualmente tritton e in genere se sono della stessa marca dovrebbero funzionare ugualmente.
P.S: se dovrai venderle peche non funzionano comprati altre cuffie che, secondo me sono molto meglio delle tritton, le Logitech G35

cmq ti saluto e alla prossima

ciaooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro