[Domanda] Portatile per gaming medio

Pubblicità

neomaury88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao , ho provato a seguire varie discussioni e alla fine ho un dubbio fra 2 modelli :

HP Pavilion g6-2306el - 499 €

[TABLE="width: 575"]
[TR]
[TD]Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L2)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Scheda grafica AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

ASUS A56CB-XX248H - 499 €

[TABLE="width: 575"]
[TR]
[TD]Intel Core i3-3217U (1.80GHz, 3MB L3)
HD 500GB HDD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
adesso ho un hp 1110el con la 9600 gt che è andata benino con far cry 3 e skyrim (entrambi al minimo)(:look:) ma è finita male con the witcher 2 , max payne 3 e tomb raider .....fra i 2 qual'è il migliore ? o c'è di meglio ?

- - - Updated - - -

up :) vorrei anche riprendere gta 4... cosa scelgo ?

la gpu del asus è + moderna e potente
però se lo trovi con i5 forse è meglio, l' i3 ulv è un pò fiacco nel single thread dato che non ha il turbo, ma 470 è comunque un ottimo prezzo

ora è sceso a 449..! per la scheda video, il design, qualità materiali, raffreddamento, tastiera superba: penso sia una buona scelta..
non avrà una gran cpu ma penso che per utilizzo office/internet/musica/video..vada più che bene! confermate? ;)

non avrà una gran cpu ma penso che per utilizzo office/internet/musica/video..vada più che bene! confermate?
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
si, ma anche no
se non giochi la gpu dedicata (di quelle potenti pure considerando il prezzaccio) è sprecatissima
tanto vale se non giochi un i5 standard voltage (quelli che finiscono con M) senza gpu dedicata

si, ma anche no
se non giochi la gpu dedicata (di quelle potenti pure considerando il prezzaccio) è sprecatissima
tanto vale se non giochi un i5 standard voltage (quelli che finiscono con M) senza gpu dedicata
ok..ma fino a che punto è così scarsa la cpu dell'asus??
io attualmente ho un dell inspiron1501 con AMD Athlon 64 X2 TK-55/1.8 GHz comprato nel 2007! ...rispetto a questo come va?? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro