Uno dei tanti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Scusatemi, non sono pratico di questo sito poichè fino ad ora la mia confidenza con esso si è limitata alla visualizzazione di domande e risposte, quindi non sò se sbaglio a fare questa domanda o meno.
Molto semplicemente, la mia scheda video inizia a tirare le cuoia e anzichè risolvere il problema intenderei cambiarla come era già mia idea fare.
Vorrei chiedere a voi, che siete sicuramente più esperti di me sull'argomento, se la scheda video in questione ha qualche misera possibilità di essere compatibile con il mio pc; pc che non ho intenzione di resettare o modificare a livello di hardware o software esclusa la medesima scheda video.
La scheda video che ho avuto sino ad ora è: Nvidia Geforce GT 430
La scheda video che invece sono intenzionato a comprare è: : Zotac ZT-70601-10M NVIDIA GeForce GTX 750 Ti da 2GB
Il mio computer possiede:
- processore : Intel core i5 3330 3.00 GHz
- Ram : 4 GB
- Alimentatore da 500 W
Spero che voi possiate rispondermi, vi ringrazio infinitamente in anticipo
Molto semplicemente, la mia scheda video inizia a tirare le cuoia e anzichè risolvere il problema intenderei cambiarla come era già mia idea fare.
Vorrei chiedere a voi, che siete sicuramente più esperti di me sull'argomento, se la scheda video in questione ha qualche misera possibilità di essere compatibile con il mio pc; pc che non ho intenzione di resettare o modificare a livello di hardware o software esclusa la medesima scheda video.
La scheda video che ho avuto sino ad ora è: Nvidia Geforce GT 430
La scheda video che invece sono intenzionato a comprare è: : Zotac ZT-70601-10M NVIDIA GeForce GTX 750 Ti da 2GB
Il mio computer possiede:
- processore : Intel core i5 3330 3.00 GHz
- Ram : 4 GB
- Alimentatore da 500 W
Spero che voi possiate rispondermi, vi ringrazio infinitamente in anticipo