Domanda per possessori/conoscitori di Samsung Spinpoint F4

Pubblicità
Tutti tutti uguali? O.O

Quindi prenderebbe lo stesso punteggio del mio WD Caviar Green Intellipower che è molto più lento? ç.ç

E vale anche per i VelociRaptor?

OK ho capito, non bisogna farci caso

ma le prestazioni mi migliorerebbero molto anche se quel punteggio balordo resta uguale, giusto? (intendo da caviar green a spinpoint f4)

e infine, com'è possibile che in questo benchmark (il primo che appare in google) lo spinpoint F4 fa 945 punti ed è poco sotto gli SSD mentre i velociraptor fanno massimo 901 punti?!?

" These overall scores are calculated from three different tests measuring the read speed, write speed and seek time of hard disk drives " :boh:

beh l f4 in lettura e scrittura è più veloce dei vecchi velociraptor...il WD recupera molto nel seek time

Ho capito.

comunque so che passando l'SO da WD Caviar Green a Spinpoint F4 avrei un grosso miglioramento, ma potresti darmi una percentuale (anche molto approssimata) ?

questo il mio in lettura...quasi un rasoio.

devo dire che il rapporto con questo disco inizialmente non è stato dei migliori, ma ora con qlc accorgimento mi sto felicemente ricredendo.

Avevo un problema di rumorosità del disco che imputavo ad una sua caratteristica costruttiva.
Invece dopo varie prove e modifche del cestello ho risolto.
Non è detto quindi che tu incorra nello stesso mio problema.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità