Domanda Per Kha-jinn Su Onkyo

Pubblicità
Prima una premessa. In pratica ho spostato parallelamente al letto la mia enorme scrivania, in modo di poter usare tranquillamente il pc stando sotto le coperte.

Si presenta cosí

20161209_010012.jpg

L'idea originale era di prendere un supporto rialzato del monitor e mettere l'Onkyo sotto. Pero' problema é che essendo il DAC alto 13.5 cm, l'Onkyo poi mi alza troppo il monitor senza considerare i 2 cm in piu' del bordo del supporto monitor stesso. Il letto é all' incirca 27 cm piu' basso della scrivania. Ho ovviato il problema di dislivello letto / monitor mettendo il monitor alla minima altezza regolabile e piegandolo verso il basso, quindi attualmente é okay. Se lo alzassi con un supporto di almeno 15 cm diverrebbe un problema

Quindi cercavo qualcosa di piu' piccolo o molto piu' piccolo ed ugualmente performante come qualita', sempre esterno, da poter mettere tranquillamente sotto il monitor (senza usare supporti rialzati) oppure sulla sinistra nella foto dove c'é la cassa col gamepad

Ultima modifica:
Perché non ti procuri una staffa snodabile da tavolo per il monitor tipo questa? (Ovviamente un modello adatto alle dimensioni del tuo monitor) https://www.amazon.it/dp/B01AI2YGK4?psc=1
L'Onkyo A-9010 lo tieni appoggiato sul tavolo al posto del monitor, dietro l'amplificatore fissi il braccio e ci guadagni sia in versatilità, per esempio puoi regolarti al meglio il monitor quando guardi dal letto, che in figaggine.

Niente male davvero. Essendo la staffa nera sj abbinerebbe alla perfezione sia col case che con l'Onkyo. Senza contare che il nero sul legno scuro sta molto bene come tonalita'.

Devo solo capire se si puo' allungare di 70 cm perche' la profondita' della scrivania e' quella

Ultima modifica:
Se hai un trapano puoi anche creare un piccolo foro dove ti viene più comodo, quella staffa specifica non devi necessariamente attaccarla a bordo scrivania ed ho visto che è una cosa abbastanza comune anche tra altri modelli di pari fascia.

Se hai un trapano puoi anche creare un piccolo foro dove ti viene più comodo, quella staffa specifica non devi necessariamente attaccarla a bordo scrivania ed ho visto che è una cosa abbastanza comune anche tra altri modelli di pari fascia.
Credo si allunghi abbastanza anche montandolo sul bordo

81ZoXZsqFbL._SY600_.jpg

Appena controllato per sicurezza le specifiche del monitor. VESA wall mounting dice.

Lo ordino sto pomeriggio :patpat:

Piu guardo quella staffa piu' mi ispira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro