Domanda per i lavoratori Apple

Pubblicità

Rochi7992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho una domanda da fare a tutti i lavoratori Apple qui presenti, se presenti, ho cercato alcune cose riguardante la Apple e ho trovato informazioni abbastanze interessanti.
Volevo avere la conferma dei dipendenti, se sono interessati a rispondere.
1) E' vero che i prodotti Apple sono scontati per i dipendenti?
2) in Caso di malattia o disabilità Apple ti offre la possibilità di parlare con un esperto?
3)Apple TI OFFRE UN PACCHETTO DI AZIONI Apple????
4)Apple offre un congedo retribuito se vuoi riposarti o lavorare sui tuoi progetti personali???
5)Se fai beneficenza Apple contribuirà con la stessa cifra in beneficenza?

Grazie a tutti in anticipo.

Non lavoro per Apple, parlo per amici e per esperienza personale visto che molte di quelle condizioni sono comuni in aziende americane (vivo in USA)
Innanzi tutto dipende dalla nazione, il pacchetto retributivo dipende da dove lavori.
Negli USA tutte quelle cose sono “quasi” vere, ossia con forti limitazioni.
  1. Lo sconto sui prodotti è del 25% ma può essere usato una sola volta per anno.
  2. Vero, come quasi tutte le grosse aziende americane (la mia inclusa)
  3. Come altre aziende, Apple permette i dipendenti di comprare azioni, ma su questo non so i dettagli in quanto dipendono dal contratto di lavoro (che è personale e non pubblico a differenza in Italia)
  4. Vero, ma con forti limitazioni, per un certo periodo si è a paga ridotta, dopo di cui si è a paga zero (anche qui, dipende dal proprio contratto di assunzione), viene chiamato “sabbatical”
  5. Solo per le organizzazioni approvate da Apple, chi lo fa in genere è per motivi di tasse.
Ripeto, in Italia le cose sono diverse (e per quello non ti so dire)

Non lavoro per Apple, parlo per amici e per esperienza personale visto che molte di quelle condizioni sono comuni in aziende americane (vivo in USA)
Innanzi tutto dipende dalla nazione, il pacchetto retributivo dipende da dove lavori.
Negli USA tutte quelle cose sono “quasi” vere, ossia con forti limitazioni.
  1. Lo sconto sui prodotti è del 25% ma può essere usato una sola volta per anno.
  2. Vero, come quasi tutte le grosse aziende americane (la mia inclusa)
  3. Come altre aziende, Apple permette i dipendenti di comprare azioni, ma su questo non so i dettagli in quanto dipendono dal contratto di lavoro (che è personale e non pubblico a differenza in Italia)
  4. Vero, ma con forti limitazioni, per un certo periodo si è a paga ridotta, dopo di cui si è a paga zero (anche qui, dipende dal proprio contratto di assunzione), viene chiamato “sabbatical”
  5. Solo per le organizzazioni approvate da Apple, chi lo fa in genere è per motivi di tasse.
Ripeto, in Italia le cose sono diverse (e per quello non ti so dire)
Grazie mille! ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro