Domanda per chi ha passato l'estate con I7

Pubblicità

Balboa

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho bisogno di un informazione, qualcuno che ha passato l'estate scorsa con un Core i7 9xx overcloccato a che frequenza siete scesi e a che temperature viaggiavate ? idle e full.

qualcuno ha addirittura provato burner test ad agosto ? :look:

Ho bisogno di un informazione, qualcuno che ha passato l'estate scorsa con un Core i7 9xx overcloccato a che frequenza siete scesi e a che temperature viaggiavate ? idle e full.

qualcuno ha addirittura provato burner test ad agosto ? :look:

io in agosto alla frequenza che ho adesso viaggiavo intorno ai 45°C in idle e 60°C in full circa... ma io ho un C0, i D0 dovrebbero essere un pelo più bassi in idle... (parliamo di 2-3°C)
se viaggi a liquido ancora meglio... :sisi:

Non ti servirà a molto sapere le temperature degli altri utenti visto che dipende da troppi fattori. (temp ambiente, dissipatore cpu, ventole nel case ecc...).

Per i test usa LinX, è più recente, 20 cicli.

ad essere stabile, il mio è stabile, anche 30 cicli di linx, 55/56° max ho fatto registrare vorrei avere un idea di cosa sia l\'estate.

qualcun\'altro ?

@DJtoffy cosa intendi per full ? applicativi normali ?

A 3600Mhz sono a 1.184V ( pochissimi ci riescono ), a 3500Mhz sto a 1.168v e a 3200 sto a 1.132v e sto sempre sotto i 50° anche con linx

io d'estate con il mio vecchio thermalright 120 eXtreme ho dovuto ridurre l' oc da 3.8 a 3.3 :oogle: forse una riduzione eccessiva ma per il poco tempo che passavo al pc va piu che bene :ok:
Adesso con il mio Liquid Cooling System lo tengo a 4,2 con un idle di 32 circa :ok:

A 3600Mhz sono a 1.184V ( pochissimi ci riescono ), a 3500Mhz sto a 1.168v e a 3200 sto a 1.132v e sto sempre sotto i 50° anche con linx

Io sono a 3600 con 1.088V..... e in estate sono stato con 3600 MHz.... con 60 gradi al massimo in full. Il mio è un D0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro