DOMANDA PC OFFICE

Pubblicità

NuKe0919

Utente Èlite
Reazioni
359
Punteggio
106
ragazzi , occupandomi di pc gaming non mi sono mai interessato ad un pc da casa/ufficio ... l'altro giorno mi è arrivata una richiesta per assemblare un pc office da 500 € , possibilmente con un ssd e spazio di archiviazione da 1tera , mi servirebbe veloce per quanto si può con 500€ ... niente scheda video , niente scheda wirless , niente monitor , niente tastiera/mouse....

grazie ragazzi ;) .... @NickPeer hai qualche idea ? ;)

diciamo che è un avvocato e gli servirà per archiviare, usare internet , vari programmi legati al processo telematico, e direi basta .. e vorrebbe un avvio veloce ( da qui la scelta di un ssd)

- - - Updated - - -

bhe come gpu io ho la mia vecchia gt640 xD .. per me va bene hahaha

direi di puntare sulla cpu allora, ci sarebbero le apu amd hanno la gpu migliore ma senza dubbio un i5 e' la scelta piu' appropriata per avere un pc performante, quindi direi

CPU: i5 4460
MOBO: H97 pro4
RAM: Corsair vengeance 4gb LP (1x4)
CASE: raijintek arcadia
PSU: Thermaltake hamburg 530w
HD: Western Digital Caviar Blue 1Tb
SSd: da 128gb o se ci deve installare anche i programmi da 250

Le ram le facciamo arrivare a 8gb 2x4gb , o le faccio 2x2gb , giusto per sfruttare il dual channel sai ... Il resto mi sembra azzeccato, sono piu o meno gli stessi a cui avevo pensato io ... Grazie nick

- - - Updated - - -

Ssd quale prendere? Serie crucial MX o samsung?

- - - Updated - - -

E inoltre vorrebbe mettere 1/2 ventole in piú ...

okgrazie Nick ... ho optato per il crucial m500 128gb , ram da 4gb (1x4gb) , e le ventole prendero le tue ...

- - - Updated - - -

volevo prendere tutto da e -key solo che non trovo le artic D;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro